Famiglie di Angeli Onlus organizza il Concerto Sinfonico Corale per la Pace: 4 giugno a Roma

dal 04 Giugno 2023 al 05 Giugno 2023

Sabato 4 giugno a Roma, in piazza Vidoni, nella splendida cornice della Basilica di Sant'Andrea della Valle, si terrà il Concerto Sinfonico Corale per la Pace. L'evento è gratuito.

concerto

È possibile prenotare compilando il modulo al seguente link.

Il concerto è organizzato dall’associazione “Famiglie di Angeli” in collaborazione con il Coro I FA Diesis, con il  patrocinio del Comune di Tivoli  e della Federcori Lazio.
Ad allietare la serata saranno l’Orchestra “Accademia degli Ostinati” e la “Corale Koinè” con Katia Martina (soprano), Pedro Alicante (tenore), Andrea D’Amelio (basso), Riccardo Balsamo (organo), Massimiliano Tonsini (Maestro del Coro) e Robert Andorka (Direttore). Il programma prevede l'esecuzione di musiche di Johann Sebastian Bach, Antonio Vivaldi, Joaquín Turina e Franz Schubert.

L' Associazione "Famiglie di Angeli", sita in via di Ponte Lucano, 1, a Villa Adriana, è attiva dal 2002 ed è formata da professionisti e volontari che operano nel sociale e da genitori di vittime di incidenti stradali. L'Associazione realizza attività per educare i giovani alla corretta percezione di condotte a rischio e, più in generale, all'acquisizione di stili di vita positivi. Professionisti della relazione d'aiuto sono inoltre impegnati a sostenere la ripresa del cammino di vita di coloro che hanno subito il lutto della perdita di un figlio. L'Associazione promuove studi e ricerche, cura l'edizione di pubblicazioni di argomento sociale e organizza concerti, eventi culturali, convegni, corsi di formazione e aggiornamento per gli operatori del settore.

L'evento è rivolto a tutti.