“Caput Mundi 2023”: a Tivoli si è svolta la seconda edizione del premio di alta moda

Il 3 Settembre si è svolta la seconda edizione del Premio Alta Moda Caput Mundi 2023 a Tivoli in piazza Campitelli tra i fasti di Villa D’Este e le bellezze ultra millenarie tiburtine di piazza Campitelli.

06 Settembre 2023

Il 3 Settembre si è svolta la seconda edizione del  Premio Alta Moda Caput Mundi 2023  a Tivoli in piazza Campitelli tra i fasti di Villa D’Este e le bellezze ultra millenarie tiburtine di piazza Campitelli.

Un evento voluto da Steven G Torrisi, ora direttore artistico, primo ballerino di Raffaella Carrà e autore e proprietario di diversi premi di alta moda italiani, tra cui ST OSCAR e Milano Fashion Show nella Milano fashion Week. Organizzazione premiata con riconoscimento eccellente ad Enrico Commisso, titolare di Impronta adv, agenzia pubblicitaria e organizzatrice di eventi, finemente declamata come “Eminenza grigia” da Luana Frascarelli, presidente dell’Associazione Accademia Ergo Cantemus Tivoli, anch’essa main partner dell’evento con meritata ed eccellente marchio in targa speciale e con la conduzione di Beppe Convertini e Nathaly Caldonazzo.

“Abbiamo visto la meravigliosa piazza Campitelli trasformarsi in una sontuosa passerella”, afferma la presidente della Commissione Cultura del Comune di Tivoli, l’avvocato Tiziana Ottaviano, che ha assistito alla sfilata. “Fondere la bellezza della storia che circondava i presenti, con la bellezza degli abiti, delle modelle, della sceneggiatura è ciò che è riuscito a fare questo evento. Un appuntamento che ha riscosso molto successo e che la città di Tivoli merita di rivivere anche per le prossime edizioni”.