Descrizione
Il bonus elettrico per disagio fisico è una misura volta a ridurre la spesa sostenuta per la fornitura di energia elettrica dai nuclei familiari in cui è presente un componente che si trova in condizioni di disagio fisico.
La domanda va presentata presso il Comune di residenza del titolare della fornitura elettrica (anche se diverso dal malato) utilizzando esclusivamente gli appositi moduli, allegati a questo Avviso, specificando che per la richiesta del bonus per disagio fisico non è possibile utilizzare altre forme di certificazione delle situazioni invalidanti, quali ad esempio i certificati di invalidità civile o L.104/92.
Per informazioni di dettaglio si invita a consultare il seguente sito web https://sgate.anci.it/bonus-sociale-per-disagio-fisico/. Le istanze possono essere presentate presso gli urp del Comune di Tivoli o a mezzo pec all'indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it. Si invita la cittadinanza a fornire un valido indirizzo di posta elettronica ordinaria dove far pervenire le comunicazioni relative alla richiesta.