Avviso asilo nido comunale iscrizioni anno educativo 2024/2025

Dal 16/04/2024 sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale “Fantabimbi”, per l’anno educativo 2024/2025 per tutte le bambine e i tutti i bambini rientranti nella fascia di età compresa tra 3 e 36 mesi, residenti e/o domiciliati nel Comune di Tivoli e/o in quelli limitrofi o che abbiano un genitore che presta l’attività lavorativa nel Comune di Tivoli.

16 Aprile 2024

Si informa la cittadinanza che, a decorrere dal 16/04/2024, sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale “Fantabimbi”, per l’anno educativo 2024/2025 per tutte le bambine e i tutti i bambini rientranti nella fascia di età compresa tra 3 e 36 mesi, residenti e/o domiciliati nel Comune di Tivoli e/o in quelli limitrofi o che abbiano un genitore che presta l’attività lavorativa nel Comune di Tivoli.
La domanda di iscrizione al nido comunale è unica e può includere l'opzione di scelta anche per posti in corso di istruttoria per il convenzionamento presso:
- L’Officina dei Piccoli Via Paterno, 29 Villa Adriana - Tivoli;
- L’Arcobalocco Via Acquaregna, 90- Tivoli;
- Il Volo di Pico Via Francesco Bulgarini, 103-Tivoli;

La graduatoria, unica, sarà stilata tenendo conto dei criteri previsti nel regolamento sul funzionamento dell’asilo nido comunale e utilizzata fino al suo esaurimento, subordinatamente al perfezionamento del convenzionamento e alla piena copertura della ricettività del nido comunale. Gli inserimenti saranno effettuati non oltre il 31 marzo 2025.
Le domande compilate esclusivamente in modalità on-line sul sito istituzionale, al link https://www.comune.tivoli.rm.it/servizio/richiedere-iscrizione-asilo-nido dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 15/05/2024.