Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Avvisi 15 Lug 24

TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI CON DISABILITA

Si rende noto alle famiglie degli studenti con disabilità, che frequenteranno una scuola secondaria di II° grado nell'anno scolastico 2024/2025 e residenti nel Comune di Tivoli, che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'erogazione del servizo del trasporto scolastico.

Avvisi 08 Lug 24

Convocazione Consiglio comunale per il giorno 10 luglio 2024 ore 10.30

Seduta Straordinaria del Consiglio Comunale, che si terrà nella sede comunale il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 10.30.

Avvisi 25 Giu 24

Convocazione del Consiglio Comunale

Avviso di convocazione degli eletti al Consiglio comunale. (art. 40 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267).

Informazioni generiche

Variazione luogo di riunione degli elettori delle sezioni elettorali n. 1-14-15

VARIAZIONE LUOGO DI RIUNIONE DEGLI ELETTORI DELLE SEZIONI ELETTORALI Nn 1-14-15- DAL PLESSO SCOLASTICO” BACCELLI”, VIA DEI PINI N.19 AL PLESSO SCOLASTICO DI VIA COLSERENO N. 107

Celebrazione del matrimonio nelle Ville

Celebrazione dei matrimoni in Comune

I matrimoni civili possono essere celebrati dal Sindaco o da un suo delegato alla presenza di due testimoni.

Patto dei Sindaci

Con Delibera di Consiglio Comunale n.71 del 21.12.2015 il Comune di Tivoli ha aderito formalmente al programma europeo “Patto dei Sindaci”.

Piano di emergenza comunale

Il Piano di Emergenza Comunale (Pec) costituisce l’insieme delle procedure operative di intervento da attuare al verificarsi di un evento calamitoso

Costituzione e scioglimento Unioni Civili

Due persone maggiorenni dello stesso sesso costituiscono un’unione civile mediante una dichiarazione di fronte all’ufficiale di stato civile ed alla presenza di due testimoni. Il modulo della dichiarazione è scaricabile a fine pagina nella sezione Modulistica. L’ufficiale di stato civile provvede alla registrazione degli atti di unione civile tra persone dello stesso sesso nell’archivio dello stato civile. Altra modalità di costituzione dell’unione civile riguarda quei casi in cui in seguito ad una rettificazione di sesso, i coniugi abbiano manifestato la volontà di non sciogliere il matrimonio o di non cessarne gli effetti civili.

Documenti

Mod. S7-AT-05 – Comune di Tivoli – Richiesta duplicato autorizzazione esercizio attività su aree pubbliche

Mod. S7-AT-05 - Comune di Tivoli - Richiesta duplicato autorizzazione esercizio attività su aree pubbliche

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!