Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Avvisi 04 Ott 24

Domande di rimborso per i centri ludico-ricreativi: rinvio del termine di scadenza

Rinvio del termine di scadenza per la presentazione delle domande di rimborso per le rette sostenute dalle famiglie per i centri ludico-ricreativi. La scadenza è stata rinviata al 10 Ottobre p.v. al fine di consentire a tutte le famiglie di poter presentare tutte le istanze. In allegato i moduli da compilare. “Intervento finanziato dal Fondo per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri”

Notizie 12 Ago 24

SICUREZZA URBANA

Sicurezza urbana - Contrasto al fenomeno del consumo ed abuso di bevande alcooliche in luogo pubblico ed orario serale e notturno. Dalle ore 00:01 del giorno 10 agosto 2024 è in vigore l'ordinanza per il contrasto al fenomeno del consumo ed abuso di bevande alcooliche in luogo pubblico ed orario serale e notturno.

Avvisi 08 Ago 24

INFRASTRUTTURE WIRELESS ITALIANE S.P.A. – Realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di TIVOLI (RM).

INFRASTRUTTURE WIRELESS ITALIANE S.P.A. - Realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni nel comune di TIVOLI (RM), Strada dell’Acquoria, snc su porzione di terreno distinto in catasto al foglio n.64 particella n.1517 e 1518 - Nome sito INWIT “VILLA ADRIANA NORD” Codice sito I2809RM.

Informazioni generiche