“ATTRAVERSO il riciclo”: mercatino di scambio dei libri scolastici

In vista dell’inizio del nuovo anno scolastico, l’associazione SCOUT MASCI TIVOLI 2 organizza un mercatino per l’acquisto e la vendita dei libri di testo per le scuole medie e superiori.

25 Agosto 2023

Evento Attraverso il riciclo

Tale iniziativa si svolgerà presso lo spazio  ATTRAVERSO, ovvero il portico di congiunzione con gradinata situato fra Viale Trieste e Viale Tomei, durante i seguenti giorni:
- Sabato 26 Agosto dalle ore 17.00
- Sabato 2 Settembre dalle ore 17.00
- Sabato 9 Settembre dalle ore 17.00

Lo spazio “Attraverso” nasce con lo scopo di creare una nuova esperienza di aggregazione culturale e sociale nel mezzo del traffico cittadino, attraverso lo scambio di letture, di musica e di esperienze. Per questo motivo, da giugno, l’associazione SCOUT MASCI TIVOLI 2 si è impegnata a svolgere attività con un fine non lucrativo, solidaristico,  volte alla promozione e allo scambio culturale,  promuovendo e trasmettendo, al tempo stesso, il valore del senso civico e del rispetto degli arredi urbani.