Descrizione
Il Comune di Tivoli rende noto che la Regione Lazio ha assegnato a questo Ente € 110.333,99 finalizzati al finanziamento delle domande che perverranno in relazione al rimborso dei canoni di locazione sostenuti nel corso dell'anno 2025.
Per poter richiedere il contributo è necessario che il valore Isee non superi gli € 14.000,00 e che l'incidenza del valore del canone corrisposto sul valore Isee non sia inferiore al 24%.
Il modulo di domanda può essere presentato - entro e non oltre il giorno 16 febbraio 2026 - a mano presso gli uffici Urp del Comune, o a mezzo Pec all'indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it, ed allo stesso dovrà essere allegata la documentazione prevista nell'Avviso pubblico, di cui è obbligatorio prendere visione.
La corresponsione dei contributi avverrà esclusivamente a seguito dell'effettivo trasferimento delle risorse nelle casse del Comune di Tivoli da parte della competente direzione regionale e limitatamente al raggiungimento della somma assegnata allo stesso, ripartendo in misura proporzionale i contributi tra i richiedenti che risulteranno effettivamente aventi diritto.
Si chiarisce che le domande che perverranno in modalità diverse da quanto sopra riportato non saranno prese in considerazione ai fini della costituzione della graduatoria comunale.