Comune di Tivoli

Contenuti in evidenza

Contatti telefonici del Comune di Tivoli Dettagli

notizia 28 Mar 25

Attivazione del Punto Digitale Facile nel Distretto RM 5.3

Il Distretto RM 5.3 attiva il Punto Digitale Facile, uno sportello pubblico, gratuito e accessibile pensato per supportare i cittadini nell’uso delle tecnologie digitali e contrastare il divario digitale.

Tutte le novità
Novità

Avviso mobilità esterna

Si rende noto che il Comune di Tivoli intende procedere alla copertura di: N. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Funzionario Amministrativo e / o Contabile, Area dei Funzionari e delle elevate Qualificazioni del C.C.N.L. Funzioni Locali, mediante l’istituto del trasferimento diretto ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001. La presentazione della domanda e l’ammissione alla procedura non comporta alcun diritto all’assunzione, né fa sorgere alcun obbligo per il Comune di dar corso alla copertura del posto di cui trattasi. Il candidato vincitore sarà assunto solo qualora le disposizioni normative vigenti all’atto dell’assunzione dovessero consentirlo.

Vai alla pagina
Novità

Villa D'este Rinviati i lavori ad ottobre

Si informa la Cittadinanza che in seguito alle interlocuzioni avute dall'Istituto VILLAE con il Ministero della Cultura ed il Sindaco di Tivoli Marco Innocenzi, i lavori che interessano il Giardino piano e l’impianto di depurazione delle acque di Villa d'Este, previsti dal 30 giugno al 17 luglio 2025, sono stati posticipati ad ottobre.

Vai alla pagina
Novità

Bando soggiorno termale terza età

Si rende noto che, il Comune di Tivoli, nell’ambito delle iniziative sociali a favore della terza età e nel pieno rispetto delle finalità perseguite dall’Amministrazione, organizza per l’anno 2025 un soggiorno diurno termale estivo per gli anziani residenti nel territorio di Tivoli che abbiano compiuto il 65° anno di età e siano collocati a riposo. Le domande di ammissione al soggiorno termale diurno potranno essere presentate via pec all'indirizzo info@pec.comune.tivoli.rm.it o a mano presso gli Urp comunali ed alla stessa si dovrà allegare esclusivamente il documento di identità.  

Vai alla pagina

Eventi

Nessun evento in programma.

Argomenti in evidenza

Patrimonio culturale

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Patrimonio culturale

Esplora argomento

Tempo libero

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Tempo libero

Esplora argomento

Turismo

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Turismo

Esplora argomento

Siti tematici

Convocazioni commissioni consiliari

Pagina dedicata alla pubblicazione delle convocazioni delle commissioni consiliari permanenti.

PagoPA

PagoPA

Piattaforma nazionale che permette di scegliere come pagare tributi, imposte o rette verso la Pubblica Amministrazione.

Protezione Civile Regione Lazio

Bollettini / Allertamenti

LINKmate

COSAP-TOSAP -
Imposta di affissione pubblicitaria ICP - Imposta di soggiorno
Passi Carrabili - Affitti - Aree Mercatali - Affitti alloggi Popolari

Portale delle Multe

Il Portale delle Multe della Polizia Locale del comune di Tivoli

Urbanistica

- Paesaggistica
- Delibere
- Provvedimenti
- Regolamenti

SUE

Sportello Unico Edilizia
Informazioni generali, Accesso agli atti, Condoni, Idrogeologico, Invio telematico, Provvedimenti.

Raccolta dei rifiuti e igiene urbana

Sistema integrato di raccolta dei rifiuti urbani e assimilati

Sportello Energia

Lo Sportello Energia offre un servizio rivolto ai cittadini e alle imprese del territorio per informazioni sulle tematiche di riferimento nell’ambito energetico.

Referendum 2025

Info e moduli relativi al Referendum dell'8 e 9 giugno 2025.

Whistleblowing

Scopri come segnalare un illecito di interesse generale nell'ambito del contesto lavorativo.

Imposte e tributi

In questa sezione è possibile avere informazioni su: Addizionale Comunale Irpef, CUP, Ics, Imu, Tari.

Traspare

Il Portale di eProcurement gestisce il processo di accreditamento on-line dei Fornitori e delle procedure di approvvigionamento elettronico

Segnalazioni sul territorio

Segnalazioni sul territorio

Contatti utili per segnalazioni sul territorio

Customer Satisfaction

La piattaforma per la gestione della democrazia partecipativa pubblica e soddisfazione del cittadino dei servizi comunali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri