Elezioni politiche del 25 Settembre 2022 – disponibilità a svolgere Ufficio di Presidente di Seggio

Si invitano i cittadini, iscritti all'albo dei Presidenti di Seggio del Comune di Tivoli, a manifestare all'Ufficio Elettorale, qualora interessati, la disponibilità ad assumere l'incarico di Presidente di Seggio per la tornata elettorale del 25 settembre

16 Agosto 2022

Elezioni-politiche-del-25-settembre-2022

La disponibilità dichiarata sarà presa in considerazione per eventuali sostituzioni, qualora si verificasse una defezione tra i Presidenti nominati dalla Corte d'Appello di Roma nell'imminenza della votazione.

Saranno valutati prioritariamente coloro che hanno già svolto l'Ufficio di Presidente o vice Presidente di seggio, segretario o scrutatore.

In ultima analisi saranno valutati anche coloro non iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio purché elettori del Comune di Tivoli e con diploma quinquennale di scuola media superiore.

La dichiarazione di disponibilità dovrà essere:

-  consegnata a mano presso l'ufficio elettorale del Comune di Tivoli, oppure

inviata per pec all'indirizzo : elettorale@pec.comune.tivoli.rm.it