Novità

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

COMUNICATI STAMPA 02 APR 24

3239° Natale di Tivoli: il calendario delle iniziative

Torna la manifestazione "Natale di Tivoli" per festeggiare il 3239esimo compleanno della città. Come ogni anno, l'iniziativa porta con sé un fitto calendario di eventi culturali, che si svolgeranno a partire dal 5 aprile 2024 fino al 24 giugno 2024. Il Natale di Tivoli viene fatto risalire al 5 aprile del 1215 a.C.: allora Catillo, figlio di Anfiarao, comandante delle navi partite dal Mediterraneo Orientale alla ricerca di nuovi territori nei quali vivere, sbarcò con i suoi tre figli Tiburto, Corace e Catillo sconfiggendo i Siculi e fondando la nuova città guidata dal primogenito Tiburto. Il mito della fondazione verrà ripercorso nell'evento di apertura, il giorno 5 aprile, durante il quale verrà consegnato il "Premio Francesco Bulgarini" agli alunni. Nello stesso giorno, si terrà il concerto della Banda del Corpo di Polizia Municipale Città metropolitana di Roma Capitale. Si proseguirà poi con una serie di appuntamenti, che celebreranno il ruolo della città nell'arte, nella storia, nella società antica e contemporanea.

NOTIZIE 16 APR 24

Raduno Interregionale dell’Arma: il 20 e 21 aprile a Tivoli.

La città di Tivoli è stata scelta per il Raduno Interregionale Lazio dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri, in programma per il 20 e 21 aprile 2024. Nelle due giornate è previsto l'arrivo in città di oltre duemila persone, tra cui soci provenienti dalle Sezioni ANC del Lazio, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise e Campania.

AVVISI 16 APR 24

AVVISO ASILO NIDO COMUNALE ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2024/2025

Dal 16/04/2024 sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale “Fantabimbi”, per l’anno educativo 2024/2025 per tutte le bambine e i tutti i bambini rientranti nella fascia di età compresa tra 3 e 36 mesi, residenti e/o domiciliati nel Comune di Tivoli e/o in quelli limitrofi o che abbiano un genitore che presta l’attività lavorativa nel Comune di Tivoli.

Esplora per tipologia

Notizie

Archivio di tutte le notizie pubblicate

Avvisi

Archivio di tutti gli avvisi pubblicati

Comunicati

Archivio di tutti i comunicati stampa pubblicati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri