Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

AVVISI 05 AGO 25

Pubblicazione graduatoria soggiorno diversamente abili 2025

Con determinazione 2186/2025 è stata approvata la graduatoria dei partecipanti al soggiorno per utenti con disabilità che si svolgerà dal 4 al 13 Settembre 2025 presso lo stabilimento Welcome sito in Tortoreto Lido.
Il Segretariato Sociale sta provvedendo a contattare gli utenti ammessi al soggiorno per supportarli per il pagamento mediante il sistema PagoPA. Graduatoria completa

AVVISI 05 AGO 25

Selezione per mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Amministrativo e / o Contabile – Area dei Funzionari – a tempo pieno e indeterminato. Approvazione elenchi degli ammessi e non ammessi.

Selezione per mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Amministrativo e / o Contabile - Area dei Funzionari - a tempo pieno e indeterminato. Approvazione elenchi degli ammessi e non ammessi. Determina 2218 del 04 agosto 2025

AVVISI 01 AGO 25

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione del collegio sindacale della società “Acque Albule Spa”. – Triennio 2025-2027.

Si rende noto che è stata avviata la procedura per la designazione del COLLEGIO SINDACALE DELLA SOCIETA’ “ACQUE ALBULE SPA”. Il termine per l’invio della candidatura è fissato per lunedì 18 AGOSTO 2025 alle ore 12.

AVVISI 30 LUG 25

Avviso pubblico: manifestazione di interesse per l’assegnazione in concessione di aree pubbliche per la vendita diretta di prodotti agricoli presso il mercato ortofrutticolo di piazza Plebiscito

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di concessione di suolo pubblico di n. 7 posteggi, di cui n.5 di mq 4 e n.2 di mq 6 individuati nel Mercato ortofrutticolo di Piazza Plebiscito, Il mercato ortofrutticolo si svolge a cadenza giornaliera dalle ore 07.30 alle ore 13.30 in Piazza Plebiscito. L’area prevede n. 20 posteggi, di cui n. 13 già assegnati in concessione e n. 7 di nuovi stalli La partecipazione al mercato è subordinata all’accettazione di apposito Disciplinare. I soggetti che possono presentare domanda di concessione di suolo pubblico sono gli imprenditori agricoli, singoli o associati, di cui all’art. 2135 del Codice civile, iscritti nel registro delle imprese di cui all’art. 8 della legge 29/12/1993, n. 580 e s.m.i.

AVVISI 22 LUG 25

Avviso per la concessione d’uso temporaneo degli impianti sportivi comunali “Maramotti” e “Rosmini” per l’annualità sportiva 2025/2026

Il Comune di Tivoli informa che è stato pubblicato l’avviso per la concessione d’uso temporaneo degli impianti sportivi comunali “Maramotti” e “Rosmini” per l’annualità sportiva 2025/2026. Possono partecipare le società e associazioni sportive dilettantistiche, le federazioni e gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, purché in possesso dei requisiti previsti.  

AVVISI 30 GIU 25

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del collegio sindacale della società “Asa Tivoli spa” – triennio 2025-2027

Si rende noto che è stata avviata la procedura per la nomina del Collegio Sindacale della Società “Asa Tivoli Spa”. Il termine per l’invio della candidatura è fissato per lunedì 14 luglio 2025 alle ore 12.

Informazioni generiche

Contatti Comune di Tivoli

Elenco telefonico dei numeri degli uffici del Comune di Tivoli

Convocazioni commissioni consiliari permanenti

Le Commissioni Consiliari Permanenti, con poteri istruttori, consultivi e referenti, hanno finalità di approfondimento e di sintesi sulle materie ad esse assegnate riguardanti atti fondamentali del Consiglio Comunale di cui costituiscono articolazione.

Amministrazione

COMMISSIONE

7^ Commissione consiliare permanente “CAPIGRUPPO”

VII Commissione consiliare permanente CAPIGRUPPO

Servizi

Prenotazione appuntamento

Non è necessario avere l’identità SPID per fissare un appuntamento in Comune, è sufficiente seguire la procedura di compilazione delle informazioni richieste.

Documenti

Documento (tecnico) di supporto

Diritti di istruttoria SUE e Urbanistica

Diritti di istruttoria SUE e Urbanistica

Modulistica

Domanda di accesso ai documenti amministrativi

Domanda di accesso ai documenti amministrativi

Istanza

Istanza di accesso agli atti per visione/estrazione copia relazioni di servizio e rapporti di incidente stradale

Istanza di accesso agli atti per visione/estrazione copia relazioni di servizio e rapporti di incidente stradale

Regolamento

Regolamento Comunale delle procedure di concorso, selezione e delle altre forme di accesso all’impiego

Regolamento Comunale delle procedure di concorso, selezione e delle altre forme di accesso all'impiego. Approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 125 del 15.05.2025.

Regolamento

Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato

Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato

Regolamento

REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA

Adottato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 214 del 31/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri