Nuova disciplina rilascio permessi Ztl/Apu anno 2026

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che è stata emessa l' Ordinanza 304 relativa ai rilasci permessi ZTL/APU, secondo le nuove disposizioni in vigore dal 01.01.2026.
Tutti i permessi già rilasciati decadranno il 31.12.2025.

Coloro che possiedono i requisiti per richiedere un nuovo permesso potranno utilizzare la modulistica, presente sul sito, suddivisa per tipologia, specificando che trattasi , per tutte le categorie, primi rilasci.

 

Data:

05 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che è stata emessa l’Ordinanza n. 304 relativa ai rilasci permessi ZTL/APU secondo le nuove disposizioni in vigore dal 01.01.2026.
Tutti i permessi già rilasciati decadranno il 31.12.2025.

Coloro che possiedono i requisiti per richiedere un nuovo permesso potranno utilizzare la modulistica, presente sul sito, suddivisa per tipologia, specificando che trattasi , per tutte le categorie, primi rilasci.

La presentazione delle richieste dovrà avvenire:
- a mezzo mail o pec agli indirizzi poliziamunicipale@comune.tivoli.rm.it – ufficio.comando@pec.comune.tivoli.rm.it
- attraverso la consegna presso l’Ufficio Urp del Comune di Tivoli
- attraverso la consegna all’Ufficio Permessi del Comando di Polizia Locale esclusivamente previo appuntamento da richiedere attraverso il link https://www.comune.tivoli.rm.it/servizi/prenotazione-appuntamento/ al fine di evitare le lungaggini dell’attesa presso gli uffici e provvedere allo snellimento dell’attività.

Si comunica altresì che le targhe collegate ai contrassegni disabili non subiranno alcuna variazione, essendo la loro scadenza collegata alla scadenza del tagliando.

Ordinanza 304

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri