Ufficio Segreteria, Amministrazione e Contabilità

L’Ufficio Segreteria, Amministrazione e Contabilità è un'unità fondamentale all'interno di un ente pubblico, responsabile della gestione amministrativa e contabile, e del supporto organizzativo.

Competenze

  • Contabilità, piano economico finanziario e bilancio del Settore
  • Gestione degli atti contabili di impegno e di liquidazione
  • Supporto amministrativo e contabile delle opere pubbliche
  • Rapporti con Servizio Finanziario per mutui, finanziamenti e contributi;
  • Supporto amministrativo e contabile per Programma Triennale delle OO.PP. e del Biennale servizi e forniture del Settore VIII
  • Gestione delle procedure per la pubblicazione degli atti relativi alla trasparenza, agli avvisi e alle comunicazioni compresi inserimento dati sul sito ANAC;
  • Rapporti ed interfaccia del Settore con il responsabile dell’anticorruzione del Comune;
  • Gestione e cura dei rapporti con il Servizio obbligatorio di Prevenzione protezione e sicurezza nonché della sorveglianza sanitaria del personale del Settore VIII;
  • Supporto all’Ufficio Elettorale per l’approntamento dei seggi e delle plance della pubblicità elettorale;

Contatti

Ufficio Segreteria, Amministrazione e Contabilità

Email: segreteriagenerale@comune.tivoli.rm.it

Telefono: 0774 453563


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