Ufficio Delegazione di Villa Adriana

L'Ufficio Delegazione di Villa Adriana a Tivoli è un'unità amministrativa che si occupa della gestione e del coordinamento di servizi e attività specifici per la zona di Villa Adriana, frazione di Tivoli

Competenze

Le competenze principali richieste per il personale dell'Ufficio Delegazione di Villa Adriana a Tivoli includono:

  1. Conoscenza Normativa: Familiarità con le normative locali e regionali, regolamenti comunali e procedure amministrative.
  2. Abilità Amministrative: Gestione efficiente di pratiche e documentazione, rilascio di permessi e certificati.
  3. Competenze Comunicative: Capacità di interazione chiara con i cittadini, gestione di segnalazioni e reclami.
  4. Organizzazione e Coordinamento: Pianificazione e coordinamento di eventi e attività locali, gestione delle risorse.
  5. Problem Solving: Risoluzione di problemi e situazioni critiche legate ai servizi e alle attività locali.

Queste competenze assicurano un servizio efficace e una gestione ottimale delle esigenze della comunità di Villa Adriana.

Dipende da

Settore 1 - Amministrativo

Il settore amministrativo comunale è responsabile della gestione delle attività burocratiche e organizzative del comune.


Sede principale

Sede centrale

Piazza del Governo n. 1 - 00019 Tivoli RM

Contatti

Ufficio Delegazione di Villa Adriana

Email: e.mancini@comune.tivoli.rm.it

Telefono: 0774 382735

Pec: anagrafe@pec.comune.tivoli.rm.it


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