Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la candidatura alla nomina a componente del Collegio dei revisori dei conti con funzioni di presidente per il triennio 2022-2025

Si avvisa la cittadinanza che, in data 31 ottobre 2022, è stato pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse per la candidatura alla nomina a componente del Collegio dei revisori dei conti del Comune di Tivoli (Rm).

31 Ottobre 2022

avviso_pubblico

Si avvisa la cittadinanza che, in data 31 ottobre 2022, è stato pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse per la candidatura alla nomina a componente del Collegio dei revisori dei conti del Comune di Tivoli (Rm) con funzioni di presidente per il triennio 2022-2025

Gli aspiranti alla nomina di Presidente del Collegio dei revisori devono far pervenire la propria candidatura, secondo lo schema allegato al presente avviso contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei requisiti prescritti, debitamente sottoscritta, entro il  termine perentorio del 15 novembre 2022 ore  12,00, esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Tivoli:  info@comune.tivoli.rm.it.

DOMANDA E AVVISO IN ALLEGATO