Asilo nido comunale Fantabimbi: iscrizioni 2022/2023

Da domani 7 settembre e fino al 19 settembre, sarà possibile presentare nuove istanze di ammissione a frequentare l’asilo nido comunale Fantabimbi per l’anno educativo 2022-2023.

06 Settembre 2022

ASILO NIDO

L’assessore Maria Luisa Cappelli rende noto quanto sopra, comunicando la decisione di riaprire i termini vista la disponibilità di alcuni posti presso la struttura pubblica.
I termini per la presentazione delle domande sono volutamente brevi, dice l’assessore, per far si che, svolta l’istruttoria, i nuovi ammessi possano da subito frequentare l’asilo, nel superiore interesse dell’utenza e per favorire un inserimento fruttuoso e tempestivo dei piccoli nello svolgimento delle attività educative.