Archivio di tutti gli avvisi pubblicati

AVVISO 26 luglio 2024

Avviso avvio procedura telematica

Si rende noto che la CUC - IX Comunità Montana del Lazio ha pubblicato, per conto del Comune di Tivoli capofila di Distretto sociosanitario RM5.3, la procedura telematica aperta per l’affidamento della gestione del centro diurno per persone con disabilità e del centro diurno per persone con disagio psichico del distretto sociosanitario RM 5.3. .

AVVISO 26 luglio 2024

ACCORDO TERRITORIALE LOCAZIONI CANONE CONCORDATO

Accordo territoriale di Tivoli del 21 giugno 2024 per i contratti di locazione a canone concordato:

1. per esigenze abitative ordinarie
  2. transitori
  3. per studenti
AVVISO 22 luglio 2024

Censimento Permanente della Popolazione 2024. Rilevazione da Lista.

Questo Comune, giusta comunicazione dell'Istituto Nazionale di Statistica, partecipa alla rilevazione campionaria per la sola "Rilevazione da lista", che si svolgerà nel quarto trimestre dell’anno 2024. Si comunica che il termine di scadenza delle domande viene posticipato a mercoledì, 31 luglio 2024 alle ore 12,00.

AVVISO 15 luglio 2024

TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI CON DISABILITA

Si rende noto alle famiglie degli studenti con disabilità, che frequenteranno una scuola secondaria di II° grado nell'anno scolastico 2024/2025 e residenti nel Comune di Tivoli, che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'erogazione del servizo del trasporto scolastico.

AVVISO 08 luglio 2024

Convocazione Consiglio comunale per il giorno 10 luglio 2024 ore 10.30

Seduta Straordinaria del Consiglio Comunale, che si terrà nella sede comunale il giorno mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 10.30.

AVVISO 08 luglio 2024

Avviso pubblico soggiorno marino persone con disabilità

Soggiorno marino riservato ai cittadini con disabilità organizzato dal Comune di Tivoli presso lo stabilimento Welcome di Tortoreto Lido.

Riapertura termini avviso pubblico Tirocini Inclusione Sociale

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale promossi da Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale in favore di soggetti presi in carico nell’ambito dei servizi territoriali del Distretto socio-sanitario RM 5.3 - CUP: D19G24000070003 CIG B1AE6C994B

AVVISO 02 luglio 2024

Selezione per mobilità esterna per la copertura di n. 1 posti da Funzionario Informatico, area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni, a tempo pieno e indeterminato. Graduatoria finale.

AVVISO 02 luglio 2024

Adempimenti a carico delle liste e dei candidati al fine della rendicontazione delle spese elettorali.

Adempimenti a carico delle liste e dei candidati al fine della rendicontazione delle spese elettorali in occasione delle Elezioni Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024.