Avvisi
Archivio di tutti gli avvisi pubblicati
Avviso pubblico soggiorni per persone con disabilità 2025
Il Comune di Tivoli, come ogni anno, organizza presso lo stabilimento Welcome Villaggi sito in Tortoreto Lido (TE) un soggiorno climatico estivo di 9 notti e 10 giorni riservato a persone residenti con disabilità. Requisiti di partecipazione:
- Certificazione di invalidità 100%;
- Possesso del requisito di cui all'art. 3, c. 3 della L. 104/92;
- non aver superato i 60 anni di età (limite derogato per utenti carrozzati).
Chiusura estiva delegazioni
Si comunica che per esigenze organizzative interne nel mese di luglio: - per la delegazione anagrafica di Tivoli Terme sarà garantita l’apertura al pubblico tutti i martedì, orario 09-12/15-17, con chiusura nella giornata del venerdì. Gli utenti che hanno prenotato l’appuntamento per il rilascio della carta d’identità elettronica nella giornata del venerdì del mese di luglio presso la delegazione di Tivoli Terme, potranno recarsi stesso giorno e stesso orario presso la sede di Tivoli centro, piazza del Governo, n.1; - per la delegazione URP di Tivoli Terme sarà garantita l’apertura al pubblico tutti i martedì, orario 09-12, con chiusura nella giornata del venerdì; nel mese di agosto: - la delegazione anagrafica ed URP di Tivoli Terme e di Villa Adriana osserveranno la chiusura estiva al pubblico da venerdì, 01 agosto a venerdì, 29 agosto 2025.
Ordinanza 518 del 2025 ANAS
Tratta SS 5 VIA TIBURTINA VALERIA dal km 59+000 al km 62+000, per istituzione di senso unico alternato mediante impianto semaforico e/o movieri, della lunghezza massima di ml 80, oltre lo spazio tecnico per la posa della segnaletica, in entrambe le direzioni a seconda delle lavorazioni, per intervento di pulizia e manutenzione del verde in entrambe i fronti stradali, Corsie: di marcia Provvedimenti: divieto di sorpasso autoveicoli, limite di velocita 40Km/h, senso unico alternato mediante impianto semaforico o movieri.
Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione del sindaco unico con incarico di revisione legale della società partecipata del comune di Tivoli “Tivoli forma srl”.
Si rende noto che è stata avviata la procedura per la designazione del Sindaco Unico della Società Tivoli Forma S.r.l. Il termine per l’invio della candidatura è fissato per lunedì 14 luglio 2025 alle ore 12.
Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione del revisore legale della società “Asa servizi Srl”. Triennio 2025-2027
Si rende noto che è stata avviata la procedura per la designazione del Revisore legale della Società Asa Servizi srl. Il termine per l’invio della candidatura è fissato per lunedì 14 luglio 2025 alle ore 12.
Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione del sindaco unico della società “Asa servizi srl” - Triennio 2025-2027.
Si rende noto che è stata avviata la procedura per la designazione del Sindaco Unico della Società Asa Servizi S.r.l.. Il termine per l’invio della candidatura è fissato per lunedì 14 luglio 2025 alle ore 12.
Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione del revisore legale della società “Asa Tivoli spa” - triennio 2025-2027.
Si rende noto che è stata avviata la procedura per la designazione del Revisore Legale della Società “Asa Tivoli Spa”. Il termine per l’invio della candidatura è fissato per lunedì 14 luglio 2025 alle ore 12.
Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina del collegio sindacale della società “Asa Tivoli spa” - triennio 2025-2027
Si rende noto che è stata avviata la procedura per la nomina del Collegio Sindacale della Società “Asa Tivoli Spa”. Il termine per l’invio della candidatura è fissato per lunedì 14 luglio 2025 alle ore 12.
Avviso mobilità esterna
Si rende noto che il Comune di Tivoli intende procedere alla copertura di: N. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Funzionario Amministrativo e / o Contabile, Area dei Funzionari e delle elevate Qualificazioni del C.C.N.L. Funzioni Locali, mediante l’istituto del trasferimento diretto ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001. La presentazione della domanda e l’ammissione alla procedura non comporta alcun diritto all’assunzione, né fa sorgere alcun obbligo per il Comune di dar corso alla copertura del posto di cui trattasi. Il candidato vincitore sarà assunto solo qualora le disposizioni normative vigenti all’atto dell’assunzione dovessero consentirlo.