Dichiarazione di residenza UE – Allegato B

Dettagli del documento

Dichiarazione di residenza – Allegato B documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea.

Tipo documento Documento (tecnico) di supporto
Data di pubblicazione 4 Marzo 2024
Oggetto

Formati

pdf

Licenze pubblico dominio

Categoria:

Cambio di residenza o abitazione, rimpatrio dall'estero

La residenza è il luogo nel quale la persona ha la sua abituale dimora. Ciò significa che la residenza indica quel luogo nel quale l’individuo vive con una certa stabilità e nel quale ha l’intenzione di stabilire la propria abitazione. Per cambio di residenza si intende il trasferimento a Tivoli con provenienza da un altro comune o dall’estero e relativa iscrizione anagrafica. Per cambio di abitazione si intende, per chi è già residente a Tivoli, il trasferimento ad un altro indirizzo sempre all’interno del territorio comunale.