Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Comune di Tivoli

Natale 2021: rettifica dell’avviso d’indagine conoscitiva per realizzare iniziative dal 4 dicembre al 31 gennaio

 

 È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Tivoli l’avviso d’indagine conoscitiva per realizzare iniziative ed eventi natalizi da attuarsi nel periodo compreso tra il 4 dicembre e il 31 gennaio 2022.

 

Il Comune di Tivoli intende individuare, attraverso l’acquisizione di manifestazioni d’interesse, un soggetto interessato a realizzare una serie di attività dedicate alle festività natalizie, che possano essere attrattive sia per i cittadini tiburtini, sia per i turisti.

 

In particolare, il soggetto prescelto sulla base delle proposte che arriveranno al settore Cultura del Comune di Tivoli, dovrà curare, come è indicato nell’avviso, “l’organizzazione, la realizzazione e la gestione di attività dedicate al tema delle festività natalizie, quali attività ludiche, ricreative, sociali ed educative anche di carattere sportivo, come l’installazione di una pista di pattinaggio sul ghiaccio e l’esecuzione di spettacoli con animazioni e intrattenimento per bambini e adulti, per le quali il Comune metterà a disposizione piazza Garibaldi (dal lato delle scuderie estensi) e piazza Bartolomeo della Queva a Tivoli Terme. 

 

Gli interessati dovranno presentare i loro progetti entro le 12 di lunedì 22 novembre, tramite raccomandata o consegnando la documentazione direttamente all’ufficio Relazioni con il pubblico. L’eventuale incarico verrà, poi, formalizzato tramite una convenzione specifica.

 

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a: serviziculturali@comune.tivoli.rm.it,  e.candi@comune.tivoli.rm.it, f.magnosi@comune.tivoli.rm.it; oppure chiamare i seguenti numeri telefonici: 0774453383 e 0774453419.

 

Il bando con le indicazioni dettagliate per proporre le manifestazioni d’interesse è disponibile nella sezione “albo pretorio” del sito istituzionale del Comune di Tivoli (https://www.comune.tivoli.rm.it/).

 

 

AVVISO INDAGINE CONOSCITIVA NATALE