La situazione di emergenza sanitaria ha determinato l’adozione da parte del Governo di misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologia derivante da COVID-19 per prevenire e contrastare l’ulteriore trasmissione del virus.
La misura generale più cautelativa è quella di limitare, ove possibile, gli spostamenti delle persone fisiche ai casi strettamente necessari. Il contenimento del contagio del virus richiede la collaborazione e lo sforzo di ogni cittadino.
Si richiede, pertanto, di evitare di recarsi presso gli Uffici a meno che non sia strettamente necessario e comunque ESCLUSIVAMENTE dopo aver contattato telefonicamente gli uffici e preso appuntamento.
PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO contattare il sig. Giampiero Menna al numero 0774 453629 o il sig. Alvaro Proietti Modi al numero 0774 453620 nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00
Il ricevimento del pubblico non è quindi sospeso ma l’accesso verrà consentito SOLO PREVIO APPUNTAMENTO e rispettando la distanza di almeno un metro tra le persone.
Di conseguenza nella stanza di Palazzo Pastori adibita al ricevimento del pubblico per il Settore VI – edilizia, urbanistica e ambiente posta al primo piano è consentito l’accesso solo a DUE UTENTI PER VOLTA.
Resta in essere ed è comunque favorita la modalità telematica dell’invio delle pratiche per quanto attiene lo sportello unico; tutte le informazioni circa la procedura da seguire sono disponibili sul sito del Comune di Tivoli al seguente link.