Modalità di ricevimento del pubblico per il Settore VI (edilizia, urbanistica, ambiente): indicazioni per l’accesso alla sede di Palazzo Pastori, via Munazio Planco n.1

La situazione di emergenza sanitaria ha determinato l’adozione da parte del Governo di misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologia derivante da COVID-19 per prevenire e contrastare l’ulteriore trasmissione del virus.

La misura generale più cautelativa è quella di limitare, ove possibile, gli spostamenti delle persone fisiche ai casi strettamente necessari. Il contenimento del contagio del virus richiede la collaborazione e lo sforzo di ogni cittadino.

Si richiede, pertanto, di evitare di recarsi presso gli Uffici a meno che non sia strettamente necessario e comunque ESCLUSIVAMENTE dopo aver contattato telefonicamente gli uffici e preso appuntamento.

PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO contattare il sig. Giampiero Menna al numero 0774 453629 o il sig. Alvaro Proietti Modi al numero 0774 453620 nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì  dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00

Il ricevimento del pubblico non è quindi sospeso ma l’accesso verrà consentito SOLO PREVIO APPUNTAMENTO e rispettando la distanza di almeno un metro tra le persone.

Di conseguenza nella stanza di Palazzo Pastori adibita al ricevimento del pubblico per il Settore VI – edilizia, urbanistica e ambiente posta al primo piano è consentito l’accesso solo a DUE UTENTI PER VOLTA.

Resta in essere ed è comunque favorita la modalità telematica dell’invio delle pratiche per quanto attiene lo sportello unico; tutte le informazioni circa la procedura da seguire sono disponibili sul sito del Comune di Tivoli al seguente link.