Città metropolitana di Roma Capitale

Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico professionale per la corretta individuazione e sistemazione delle terre soggette al regime degli usi civici.

Il Comune di Tivoli, nella qualità di ente esponenziale, nelle more della istituzione di una amministrazione separata per la gestione del dominio collettivo di Tivoli, intende procedere all’affidamento di incarico di perito demaniale connesso alle operazioni di accertamento e conseguente sistemazione delle terre soggette al regime giuridico degli usi civici ricadenti in questo territorio comunale, ai sensi degli artt. 7, 8 e 9 del Regolamento Regionale del 6 marzo 2018, n. 9, in attuazione della L.R. n. 8/86.
Negli allegati l’avviso pubblico integrale e il modulo per la manifestazione d’interesse.

Avviso pubblico 2021

Modulo manifestazione interesse 2021