Coronavirus: avviso ai titolari di concessioni d’uso dei locali e delle palestre comunali per la ripresa delle attività

Il settore Sport del Comune di Tivoli avvisa i titolari di concessione d’uso dei locali e delle palestre delle scuole dell’obbligo comunali per l’esercizio della pratica sportiva e finalità sociali, che è possibile presentare la domanda per riprendere le attività. La richiesta potrà essere inoltrata ai seguenti indirizzi di posta elettronica: r.rapalli@comune.tivoli.rm.it  e f.derossi@comune.tivoli.rm.it.

Al termine dell’istruttoria, se positiva, le palestre riceveranno una comunicazione che confermerà la possibilità di riavviare le attività, purché nel rispetto delle prescrizioni normative da adottare per prevenire e contrastare il contagio da Covid-19, che il Comune provvederà a  fornire alle attività che avranno superato positivamente l’istruttoria.