Consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Tivoli

L’Amministrazione Comunale di Tivoli, su proposta del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, ha avviato una consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Tivoli, PTPCT 2020-2022, al fine di garantire la massima partecipazione di ogni soggetto eventualmente interessato.

Invita, pertanto,  a consultare l’ avviso rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Tivoli, al fine di formulare osservazioni volte ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, di cui il Comune terrà conto in sede di stesura del Piano Triennale Anticorruzione 2020-2022.

Coloro che intendano produrre contributi potranno presentarli in forma scritta, compilando l’allegato modello, che potrà essere consegnato presso l’URP del Comune di Tivoli o inviato all’indirizzo PEC: info@pec.comune.tivoli.rm.it. (riceve solo da PEC e non da e mail ordinaria), unitamente alla copia di un documento di identità.

Saranno esaminati esclusivamente i contributi che perverranno entro il 27/12/2019.

Avviso di consultazione

Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) 2019_2021

Piano Nazionale Anticorruzione 2019

Riferimenti normativi sul ruolo e sulle funzioni del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT)