Aggiornamento seduta Consiglio Comunale del 12 Aprile 2019

Si comunica, in linea con quanto rappresentato e accolto all’unanimità dei presenti a chiusura della seduta del Consiglio comunale del 10 aprile 2019 che, vista la complessità dei punti iscritti all’O.d.g. della seduta del 12 aprile p.v. e alla contestuale esercitazione della Protezione Civile Regionale, che si svolgerà in Tivoli in pari data e che vedrà impegnati per alcune ore il Sindaco e consiglieri comunali componenti della Centrale Operativa Comunale, la seduta predetta potrebbe essere sospesa e aggiornata per la prosecuzione dei lavori, al giorno 15 aprile alle ore 9.

Si ricorda che per lo stesso giorno, era stata già prevista la prosecuzione dei lavori del Consiglio comunale del 10 aprile 2019.