Avviso pubblico per riapertura dei termini d’iscrizione all’asilo nido comunale

A decorrere dal 16 ottobre 2019 sono riaperti i termini per le iscrizioni all’ asilo nido comunale “ Fantabimbi” e per gli asili privati accreditati, anno scolastico 2019/2020, a copertura dei posti ancora disponibili.

L’asilo nido, accoglie i bambini di età compresa tra 3 mesi e 3 anni residenti nel Comune di Tivoli, oppure che abbiano un genitore che vi presti attività lavorativa.

I posti disponibili presso l’asilo nido comunale “ Fantabimbi” , Via Domenico Giuliani- Tivoli alla data di pubblicazione del bando sono così ripartiti:

• sezione lattanti n. 8

• sezione semidivezzi n. 3

• sezione divezzi n. 3

In ragione delle scelte operate dai genitori al momento della presentazione delle istanze si valuterà la possibilità di inserimento anche negli asili convenzionati qualora risultino posti disponibili.

L’inserimento sarà determinato dalla formulazione di una nuova graduatoria .

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 28 ottobre 2019 presso gli uffici URP di Tivoli – Villa Adriana – Tivoli Terme avvalendosi dei moduli di iscrizione che trovate in allegato, disponibili presso i citati uffici unitamente al regolamento asilo nido, nonché sul sito internet www.comune.tivoli.it nella sezione modulistica.

Mod.-S4-I-01_Modulo-iscrizione-Asilo-Nido-Comunale

Avviso riapertura termini di iscrizione asilo nido Comunale a.s. 2019_2020