Città metropolitana di Roma Capitale

Rimborso totale o parziale dei libri di testo e dei sussidi didattici digitali

Il bando per il rimborso totale o parziale dei libri di testo e dei sussidi didattici digitali sarà pubblicato dopo l’uscita del relativo bando regionale.

Erogazione

il rimborso avverrà solo dopo che la Regione Lazio avrà provveduto all’assegnazione ed all’erogazione dei relativi fondi al comune di Tivoli.

Modalità di accesso

A seguito di pubblicazione del Bando, va presentata al Comune il Modulo di Domanda entro il termine stabilito dal Bando. Il modulo può essere ritirato presso gli Ufficio Urp in piazza del Governo 2, e la domanda va consegnata o alla scuola, per chi frequenta istituti fuori dal comune, o all’URP.

Ufficio comunale di riferimento

Settore IV – Welfare – Pubblica Istruzione

Referente del servizio: Adda Seri
piazza del Governo 2 – I piano – 00019 Tivoli