Si comunica, attesa la grave situazione pandemica in atto che, a partire da Lunedì 2 Novembre 2020 e sino a diversa informativa, il Comune di Tivoli, assicurando tutti i giorni l’apertura al pubblico dei i servizi demografici presso la Sede Centrale e le delegazioni di Tivoli Terme e Villa Adriana, riceverà il pubblico tutti i giorni nei consueti orari solo previo appuntamento telefonico come già avviene dal mese di Marzo per le carte d’identità e per i cambi di residenza e/o domicilio o via mail ai numeri e indirizzi sotto elencati.
Le denunce di Nascita e di Morte ed il rilascio di carte di identità cartacee per motivi di salute o di viaggio , saranno assicurate senza previo appuntamento telefonico.
Si invita l’utenza ad effettuare le telefonate tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 13.30.
CAMBI DI RESIDENZA / DOMICILIO
0774453276 – 0774453280 – 0774453271
Si invitano gli utenti ad effettuare le richieste via mail (con pratica completa) al seguente indirizzo
ufficioanagrafe@comune.tivoli.rm.it
ATTI NOTORI , TRASFERIMENTO PROPRIETA’ AUTOVEICOLI
0774453275
0774453263
RICHIESTA CERTIFICAZIONI VARIE
0774453211 – 0774/453212 – 0774453207
s.perrotta@comune.tivoli.rm.it
RICHIESTE MATRIMONI, UNIONI CIVILI, SEPARAZIONI
0774453202
RICHIESTA INFORMAZIONI NASCITE , DECESSI, CITTADINANZA
0774453206
i.ricchioni@comune.tivoli.rm.it
RICHIESTA INFORMAZIONI SU TRASCRIZIONI E ANNOTAZIONI ATTI DI STATO CIVILE
0774453279
RILASCIO CARTE D’IDENTITA’ ELETTRONICHE
0774453207
0774453212
DELEGAZIONE TIVOLI TERME 0774357077
DELEGAZIONE VILLA ADRIANA 0774382735
c.poggi@comune.tivoli.rm.it – s.salvati@comune.rm.it
SEZIONI DEL SITO
In questa sezione è possibile avere informazioni su: