MENU

Comune di Tivoli

Cpi-Centro per l’Impiego

Il Centro per l’Impiego svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

Requisiti

  • soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione (inoccupati);
  • disoccupati in cerca di occupazione
  • datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
  • persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
  • soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
  • Pubbliche Amministrazioni

I Cpi sono gestiti dalla Città metropolitana di Roma Capitale che ha realizzato un apposito sito web dove è possibile reperire tutte le informazioni su offerte di lavoro, orientamento professionale e proposte di corsi di formazione.

Per la richiesta di documenti Did (Dichiarazione di Immediata disponibilità), Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l’impiego di Tivoli.

Bacino di competenza

Casape, Castel Madama, Cerreto Laziale, Ciciliano, Gerano, Licenza, Mandela, Percile, Pisoniano, Roccagiovine, Sambuci, San Gregorio da Sassola, Saracinesco, Tivoli, Vicovaro.

Ufficio di riferimento

Centro per l’Impiego Tivoli
via Empolitana 234/236, 00019 Tivoli
tutti i recapiti telefonici e di posta elettronica sono reperibili cliccando qui

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30