COMUNE DI TIVOLI VERSIONI ALTA ACCESSIBILITA'
Telefono 0774 4531, Fax 0774 330675
Email: info@pec.comune.tivoli.rm.it

Ufficio relazioni con il pubblico
U.R.P. (Piazza del Governo, 2)
Telefono: 0774 453203 - 0774 453230
orari: dal Lunedí al Sabato 9.00-12.00
Martedí e Giovedí 15.00-17.00

Ufficio Anagrafe
Email: anagrafe@pec.comune.tivoli.rm.it

delegazione Villa Adriana
Via di Villa Adriana, 178
orari: Giovedí 9.00-12.00 - 15.00-17.00

delegazione Tivoli Terme
Via Don Minzoni, 9/a
orari: Martedí 9.00-12.00 - 15:00-17.00 e Venerdí 9.00-12.00

Ufficio Elettorale
Email: elettorale@pec.comune.tivoli.rm.it

EMERGENZA TERREMOTO

In aiuto alla popolazione del territorio del reatino,  colpita  dal  recente sisma,  dal   Comune di Tivoli sono subito partiti in  25 tra volontari e volontarie della Protezione Civile. La colonna mobile è composta,   per l'Associazione Volontari Radio Soccorso Tivoli da  15 operatori, una cucina industriale da campo da 500 pasti l'ora su autocarro, un autocarro per trasporto materiale  e un pick-up mentre per il Gruppo Operativo Soccorso, da 10 operatori e due pick-up.
Per coordinare e stoccare provvisoriamente i viveri e il vestiario proveniente dalla Croce Rossa, dalla Caritas e da tantissimi altri donatori privati, il Comune di Tivoli ha individuato quale magazzino, i locali dell'Archivio Storico Comunale, sito in Via Monte Vescovo 2, Tivoli ( in prossimità  del Comando della Polizia Locale); lì, le Associazioni della Protezione Civile catalogheranno e organizzeranno i materiali in ingresso, destinati poi alle zone terremotate con partenze ravvicinate.La fornitura dei beni e materiali che  dovrà avvenire solo attraverso gli autocarri  della Protezione Civile,  verrà eseguita sulla base di un apposito elenco contenente le reali necessità dei campi di accoglienza allestiti, in modo da evitare sprechi e problematiche di stoccaggio.Si invitano i cittadini ad attendere il comunicato ufficiale dei beni necessari da parte degli enti preposti.

Ordinanza n.545/2016. Immediata interruzione dell'attività di balneazione per la piscina FGP ULPIA

ORDINANZA DEL SINDACO N. 545/2016. Immediata interruzione dell'attività di balneazioneper la piscina FGP ULPIA, sita in Strada San Pastore 6.
La suddetta ordinanza è stata pubblicata anche sull' ALBO PRETORIO on line dell'Ente, al n. 881 del "Registro Pubblicazioni"

Progressioni economiche orizzontali personale dipendente. Anno 2016

AVVISO di indizione delle procedure selettive per le progressioni economiche orizzontali - Anno 2016

Ordinanza numero 530: temporanea modifica dell'attuale regolamentazione stradale nei giorni 9 e 10 Agosto 2016.

Temporanea modifica dell'attuale regolamentazione stradale nei giorni 9 e 10 Agosto 2016 in occasione dello svolgimento della tradizionale processione in onore del Patrono San Lorenzo Martire.

Leggere l'ordinanza completa

Tivoli 3 Agosto 2016

LA NOTTE VERDE 2016: IL PRIMO WEEK-END DI SETTEMBRE, LA TERZA EDIZIONE DE “LA NOTTE VERDE” DI TIVOLI.

Dopo il successo delle prime due edizioni torna l’attesissimo evento che vedrà la città di Tivoli come un enorme palco scenico, immersa in una festa tra musica, teatro, danza e prodotti dell’agricoltura locale.

Leggi l'intero comunicato

Scarica il modulo per gli artisti

Scarica il modulo per le aziende

Avviso: guasto Telefonia Comando Polizia Locale

Si comunica che a causa di problemi tecnici riguardanti le linee di telefonia del Comando di Polizia Locale del Comune di Tivoli, non è garantito il servizio medesimo.
Altresì si informa che sono già in corso i lavori per la risoluzione della problematica al fine di un tempestivo ripristino dei collegamenti.
Si porgono sentite scuse per gli eventuali disagi subiti.

Turismo

Valid XHTML 1.0 Strict . Valid CSS! . Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 Level Double-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0
This document was successfully checked as XHTML 0.1 Strict.